Credo che la Champions riunisca tanti grandi giocatori, grande squadre con grandi obiettivi, e questo fa sì che la voglia di giocare sia maggiore rispetto a quella di contenere. Le partite sono più aperte. A me questa mentalità più offensiva, quella della Champions, piace": sottolinea Leonardo, aggiungendo poi che "questa squadra è campione in carica, può combattere con chiunque. Lotteremo con tutte le nostre forze: questa squadra ha la capacità di affrontare le difficoltà e questo mi fa sentire forte. Il comportamento sarà quello di una squadra campione (Inter).
Stasera si gioca Inter-Bayer Monaco, gara valida per l'andata degli ottavi di Uefa Champions League. Scorrendo le pagine di vari quotidiani vedo che nessuno si sbilancia, tutti parlano di squadre alla pari, squadre che hanno le potenzialità per vincire entrambe. Voi che ne pensate?
Qui sono elencati una serie di fatti per tirare le conclusioni sul risultato di stasera. In pratica è impossibile fare previsioni e quindi.. in bocca al lupo ragazzi!
Nessun commento:
Posta un commento